×
Completa le tue informazioni e ti chiameremo immediatamente










×
 

Prima d’imbarcare

Australis naviga sia in acque cilene che argentine, sbarcando in entrambi i territori. Al momento dell'imbarco è necessario avere tutta la documentazione necessaria in base al proprio paese di origine.

 

Visto



I requisiti per il visto e / o il passaporto variano in base al paese di origine di ciascun passeggero. Prima del tuo viaggio, ti consigliamo di verificare con i consolati di Cile e Argentina nel tuo paese di origine. Tieni presente che ogni persona è responsabile di portare con sé i documenti necessari per entrare nel territorio cileno e argentino.

  • cliccando su questo link potrai trovare i requisiti per entrare in Argentina in base al tuo paese di origine. Quando fai la ricerca, ricorda che devi considerare la nazionalità del passaporto con cui viaggi.


  • cliccando su questo link potrai trovare i requisiti per entrare in Cile in base al tuo paese di origine. Quando fai la ricerca, ricorda che devi considerare la nazionalità del passaporto con cui viaggi.


  • Tasse



    Per entrare nel territorio cileno, i cittadini australiani che si imbarcano con Australis, devono aver effettuato il pagamento della Tassa di reciprocità prima di imbarcarsi. Questo pagamento viene effettuato solo in caso di ingresso in Cile attraverso l'aeroporto internazionale Arturo Merino Benítez, nella città di Santiago. Nel caso in cui l'ingresso nel paese sia effettuato da un altro punto verso l'aeroporto di Santiago, questo pagamento non è richiesto.

    Paesi visitati durante le nostre rotte



    Tutte le rotte di navigazione Australis sbarcano in territori cileni e argentini.

    Minori argentini e cileni che escono dal loro paese



    Argentini e cileni minori che lasciano il loro paese senza uno dei loro genitori devono avere un'autorizzazione autenticata che gli autorizzi. In caso di viaggio con entrambi i genitori devono portare con sé il libretto di famiglia. I passeggeri di altre nazionalità devono verificare l'ottenimento di permessi simili in base ai regolamenti del proprio paese.

    USHUAIA


    Check-in tra le ore 10:00 e le ore 17:00 in via San Martín 409 a Ushuaia. Imbarco alle ore 18:00.

    La nave salpa alle 20:00 da Ushuaia.

    mapa-ushuaia

    PUNTA ARENAS


    Il check-in si effettua tutti i sabato e martedì dalle 13:00 alle 17:00 in via O'higgins 1385 (Porto Arturo Prat), Punta Arenas. L’imbarco si effettua alle 18:00. La nave salpa alle 20:00 da Punta Arenas.

    puq-it

    Vogliamo che ti senta comodo a bordo, per cui suggeriamo l’utilizzo di abbigliamento sportivo. Le notti d’estate in Patagonia, e talvolta le giornate, sono fredde, per questo ti consigliamo di portare maglioni, giacca a vento, pantaloni, cappello, guanti e scarpe da trekking o stivali da escursione. Suggeriamo di portare due paia di scarpe.

    equipamiento_italiano

     
     
    Pubblicato

    Checklist: Travel Essentials for a Comfortable Patagonian Holiday

    Patagonia is as unique as it is enormous; a place where chunks of ice as large as double-decker buses break off vast glaciers into the ocean below. It is an untamed wonderland home to some of the few remaining uninhabited places on Earth and ecosystems and habitats that are rife with wildlife.
    Read More
     
    Pubblicato

    When to visit Patagonia: Weather for each Season

    Choosing when to visit Patagonia is an essential consideration before planning your itinerary, as parts of the country are less accessible during the snowy winter months. Although weather in Patagonia is noted for its unpredictability, certain periods of the year are still better suited to particular outdoor activities. If visiting with the plan to see some of Patagonia’s...
    Read More
     

    Vuoi più informazioni?
    sales@australis.com
    +34 934 970 484