×
Give us your information and we will call you right away










×
 
3
NOTTI
Da: Ushuaia
A: Punta Arenas
DA
US$1.189
Rotta

Scopri la Patagonia

Australis ti condurrà in una straordinaria traversata “ai confini del mondo”. Nella rotta tra Ushuaia e Punta Arenas ti immergerai nello splendore e nella bellezza incomparabile di una natura selvaggia. Viaggerai a bordo di una nave concepita e progettata per rendere il tuo soggiorno piacevole e unico attraversando lo Stretto di Magellano e il Canale di Beagle.

Un viaggio sulle nostre navi è realmente un’avventura. Guardando a Capo Horn sarai sopraffatto dall’ineguagliabile bellezza che colpì Charles Darwin secoli fa e potrai riprendere le immagini di vita marina che ti circondano. Una quantità di luoghi e paesaggi e un’occasione unica per vivere da vicino la Patagonia con la sua natura incontaminata.

Itinerario

GIO
1

Ushuaia

Inizia così la nostra avventura ai confini del mondo. Dopo un cocktail di benvenuto con il Capitano e il suo equipaggio salperemo per la rotta che ci condurrà, passando attraverso il mitico Stretto di Magellano e il Canale Beagle, lungo le coste della Patagonia e della Terra del Fuoco in un’esperienza memorabile.

Check-in tra le 10:00 e le 17:00 in via Juan Manuel de Rosas, 160 a Ushuaia.

Stagione 2016-2017: Imbarco ore 17:30.
Stagione 2017-2018: Imbarco ore 18:00.
 
GIO
2

Capo Horn - Baia di Wulaia

Facendo rotta dal Canale di Murray alla Baia di Wulaia giungeremo al Parco Nazionale di Capo Horn. Scoperto nel 1616, il mitico Capo Horn è un promontorio di rocce scoscese con un picco massimo di circa 425 metri, importante punto di riferimento nella storia della navigazione per i velieri in rotta tra il Pacifico e l'Atlantico. Noto come il “finis terrae” per antonomasia, Capo Horn è Riserva della Biosfera. La possibilità di sbarco dipenderà dalle condizioni meteorologiche.

Da qui il viaggio prosegue fino alla Baia di Wulaia, territorio in cui storicamente risiedevano le maggiori colonie di indigeni Yamanas e in cui Charles Darwin sbarcò a bordo del HMS Beagle nel 1833. Paesaggi di ineguagliabile bellezza per vegetazione endemica e morfologia che ci immergeranno nel bosco di Magellano per condurci a un punto di osservazione da cui godremo di una vista mozzafiato.
 
GIO
3

Fiordo De Agostini e Ghiacciaio Àguila

Navigando per i Canali di Brecknock, Ocasión, Cockburn e Magdalena, ci addentreremo nel Fiordo De Agostini, un’esperienza di grande suggestione nel cuore della Cordigliera di Darwin da cui nascono ghiacciai che si estendono fino al mare. Giunti in prossimità del ghiacciaio Àguila sbarcheremo dai gommoni per una camminata sulla spiaggia. Da qui, raggiungeremo le pendici inferiori del ghiacciaio per osservare come il bosco freddo-umido patagonico è testimone del lento lavorio dei ghiacci nel plasmare l’intero paesaggio circostante.
 
GIO
4

Isola Magdalena - Punta Arenas

L’Isola Magdalena, nello Stretto di Magellano, era un punto di approdo obbligato per il rifornimento di antichi navigatori ed esploratori, e sarà la nostra prima sosta del mattino. Camminando verso il faro dell’isola potremo ammirare le colonie di pinguini di Magellano. La possibilità di sbarco dipenderà dalle condizioni meteorologiche. Viaggiando nei mesi di aprile e settembre l’itinerario seguirà una rotta diversa con uno sbarco sull’Isola Marta alla scoperta delle colonie di leoni marini a bordo dei gommoni Zodiac. Conclusa l'avventura australe, sbarcheremo a Punta Arenas alle ore 11.30.

*È proibito l’uso di bastoni di supporto per macchine fotografiche nell’Isola Magdalena
 
!

NOTA: L’escursioni descritte negli itinerari sono quelle percorse normalmente. L’Armatore si riserva tuttavia, per la tranquillità e la sicurezza dei passeggeri, per la salvaguardia dell'ambiente o in caso di circostanze impreviste o di forza maggiore, il diritto di cancellare o modificare, senza preavviso, parte di questi itinerari. Per le stesse ragioni le partenze o gli arrivi delle navi possono subire delle modifiche. Inoltre, non è possibile garantire l’avvistamento degli uccelli e degli animali dato che la loro ubicazione potrebbe variare.

Stella Australis

Crociera-Spedizione

Sulla nave da crociera Stella Australis potrai degustare vini e godere di specialità culinarie eccezionali durante la tua avventura in Patagonia . Spaziose cabine, un’accogliente zona soggiorno e la cordialità di un personale di bordo sempre attento alle tue necessità faranno della tua traversata una vacanza unica. I nostri Lounge creano un’atmosfera perfetta per fare conoscenza con ospiti provenienti da tutto il mondo.

 
Pubblicato

How to Plan a Two-Week Patagonia Itinerary

This vast region extends from silent fjords and pristine natural parks in the south, to shimmering lakes and windswept steppe in the north. While the attraction of Patagonia is its sense of being an inhospitable, barely-explored wilderness, this part of South America is surprisingly accessible, even with a short two-week... READ MORE
 

Vuoi più informazioni?
sales@australis.com
+34 934 970 484