×
Completa le tue informazioni e ti chiameremo immediatamente










×
 

Ventus Australis

Galleria fotografica a 360°

Cabine

Osserva gli spazi ed il comfort di ciascuna cabina di ogni categoria.

Aree Comuni

Percorri l'interno dei diversi saloni e della sala da pranzo Patagonia.

I
l nome “Ventus Australis”, dal latino “Vento del sud”, riflette l’inclemenza caratteristica del clima della Terra del Fuoco, un fattore che ha determinato lo sviluppo socio-culturale della regione e che è stato testimone di importanti imprese di esplorazione attraverso i canali più a sud della Patagonia.

La Ventus Australis è stata progettata per la navigazione attraverso i canali più meridionali del Sudamerica. Le sue caratteristiche, unite alle dimensioni , la lunghezza, la potenza dei motori e la sua capacità di ospitare 210 passeggeri, consentono una grande manovrabilità, condizione necessaria per la navigazione attraverso i canali e i fiordi più stretti, impossibile per altre navi da crociera.

La costruzione di questa nave ha avuto inizio in febbraio 2016 nei cantieri navali di Asenav, una compagnia di Valdivia riconosciuta internazionalmente.

Quando entrerà in servizio, la nuova nave da crociera offrirà viaggi di quattro notti navigando tra le città di Ushuaia (Argentina) e Punta Arenas (Chile) dando ai suoi passeggeri la possibilità di scoprire i luoghi più remoti della Patagonia con sbarco al mitico Capo Horn.

Caratteristiche

  • Stagione di lancio: 2017-2018
  • Prima partenza: 2 gennaio 2018
  • Capacità: 210 passeggeri
  • Totale Cabine: 100

Cabine


CABINAS PLANO

Coperte


Ventus Australis

Viaggi correlati

Viajes relacionados
Viajes relacionados

Vuoi più informazioni?
sales@australis.com
+34 934 970 484